Bay-Yachts è una società che opera nel campo della nautica da diporto. Nata nel 2005, grazie alla passione e alla determinazione del suo fondatore, si è affermata nella vendita d’imbarcazioni di lusso divenendo uno dei dealers ufficiali del prestigioso Gruppo Ferretti. Oggi Bay-Yachts rappresenta una realtà radicata sul territorio nazionale e internazionale anche per la vendita d’imbarcazioni usate e per il noleggio di yachts a vela e a motore. Il principale scopo di Bay-Yachts è garantire ai propri clienti, servizi di consulenza su imbarcazioni d’indiscutibile raffinatezza, tecnologia e qualità e di promuovere prodotti validi in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta nel settore nautico. Riservatezza e professionalità sono capisaldi per Bay-Yachts, che può forgiarsi di brokers e consulenti qualificati in grado di rispondere rapidamente ai mutamenti del mercato.

Perchè scegliere Bay-Yachts per l'acquisto di un’imbarcazione?

Contattando i nostri uffici potrete scegliere fra varie tipologie di imbarcazioni, nuove ed usate, prendendo in considerazione quella che più risponde alle vostre esigenze.
Vi offriamo la possibilità di effettuare visite presso le imbarcazioni in qualunque giorno ed orario della settimana nel tentativo di rispondere ai vostri impegni.
Ci occupiamo di seguire l’intero iter, dalla trattativa fino all'atto di acquisto definitivo, garantendovi una consulenza tecnica, amministrativa e fiscale.

Perchè scegliere Bay-Yachts per la vendita di un’imbarcazione?

Valutiamo con attenzione la vostra imbarcazione compiendo un sopralluogo accurato per rilevarne tutte le particolarità e determinare una valutazione che ne rispecchi il valore commerciale;
Raccogliamo materiale fotografico della vostra imbarcazione al fine di trasmettere ai potenziali clienti la massima chiarezza riguardo tutte le caratteristiche dell'oggetto in esame.

Usufruiamo inoltre delle immagini per la promozione attraverso il nostro sito web e le riviste specializzate.
Manteniamo costantemente informati i nostri clienti su ogni eventuale richiesta e sulle trattative.


 fd

Francesco del Tufo

FONDATORE E AMMINISTRATORE DELEGATO
Francesco è il fondatore di Bay-Yachts, s’interessa soprattutto delle relazioni con i clienti ed è il responsabile commerciale per la vendita delle imbarcazioni.